L’hotel Gourmet relax e gusto in Alto Adige

Una vacanza indimenticabile parte sempre dalla salute e dal benessere del corpo.

Saper scegliere appieno il luogo della villeggiatura è quindi essenziale per godere ogni istante di giornate intense, profonde e rilassanti.

L’hotel gourmet Ansitz Plantitscherhof, situato a soli quindici minuti dal centro cittadino, è sicuramente la scelta migliore per chi vuole trarre il massimo dalle proprie vacanze.

Perché questo hotel a Merano non è semplicemente un albergo: qui il personale, qualificato e cordiale, è pronto a soddisfare ogni più piccola esigenza del cliente, affinché la sua vacanza risulti davvero indimenticabile.

La filosofia che muove tutto lo staff è quella di rendere la vacanza un’esperienza irripetibile, unica, sempre diversa e speciale, in modo tale che siano i clienti stessi a sentirsi speciali.

Tutti e cinque i sensi vengono viziati nell’hotel a Merano Ansitz Plantitscherhof: dalla splendida visione dei tetti delle case di Merano, al più completo rilassamento dell’udito tra gli alberi naturali del parco dell’albergo; dai sapori prelibati della cucina tipica dello Chef Norbert Hanifle (consigliata da prestigiose riviste come Gault Millau) ai gusti raffinati deigli oltre 18000 vini della cantina storica, pronti a soddisfare ogni tipo di palato.

E come non citare la piscina con acqua salina, la terrazza per la colazione circondata dalle viti e il salone panoramico con vasca idromassaggio? In questo hotel benessere in Alto Adige tutto è stato preparato pensando alle esigenze del cliente: camere arredate con stile personalizzato
(moderno o antico, in legno o con la moquette), servizi creati ad hoc per viziare ogni visitatore, possibilità di scelta tra tantissime proposte di attività come giri in bicicletta, escursioni, pilates, fitness e nordic walking.

Non va dimenticato che grazie alla posizione strategica, tranquilla ma circondata da parchi e castelli, il cliente può anche decidere di stilare da solo il programma della giornata o di farsi consigliare dallo staff, sempre disponibile a dare indicazioni e suggerimenti.

Lasciatevi allora sorprendere dalle attenzioni che il personale saprà dedicarvi, rilassatevi con le gioie dell’idromassaggio, concedete al vostro palato la possibilità di assaporare le prelibatezze della cucina e fatevi ammaliare dalla bellezza del luogo. Perché godere ogni secondo della propria vita vuol dire cogliere un attimo di eternità.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *